Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 19.36

La Camera di Commercio di Cremona propone i 'Digital Days' 2019 il 27 e 28 febbraio

Appuntamento mercoledì 27 febbraio per gli imprenditori che intendono usufruire dei nuovi servizi gratuiti di assistenza digitale personalizzata e di valutazione della maturità digitale delle imprese

| Scritto da Redazione
La Camera di Commercio di Cremona propone i 'Digital Days' 2019 il 27 e 28 febbraio

Due gli appuntamenti proposti:

- Cremona: mercoledì 27 febbraio (sede CCIAA di Cremona - p.zza Stradivari, 5);

- Crema: giovedì 28 febbraio (sede CCIAA di Crema - via IV Novembre, 6)

durante i quali la Digital Assistant e la Digital Promoter della Camera di Commercio saranno a disposizione per ricevere su appuntamento gli imprenditori che intendono usufruire dei nuovi servizi gratuiti di assistenza digitale personalizzata e di valutazione della maturità digitale delle imprese.

In cosa consistono i servizi?

L’assistenza digitale personalizzata permette di ricevere alcuni consigli su come migliorare la presenza online della propria impresa (sito, presenza sui motori di ricerca, social, etc.) ed è rivolto sia alle imprese che devono ancora compiere i primi passi sul web, sia alle imprese che hanno già sviluppato una strategia digitale.

La valutazione della maturità digitale dell’impresa consiste, invece, in un’analisi del livello di digitalizzazione dei processi aziendali (contabilità, gestione del magazzino, della documentazione, etc.). Agli imprenditori di tutti i settori economici verranno forniti suggerimenti in merito alle tecnologie e/o alle strutture più adeguate da adottare per migliorare la gestione dell’impresa, con particolare riferimento al “Piano Nazionale Impresa 4.0”.

Per prenotare un appuntamento o per maggiori informazioni potete contattare:

-Assistenza digitale personalizzata: tel. 0372 490221

-Valutazione della maturità digitale: tel. 0372 490223

Oppure inviare una mail a innovazione@cr.camcom.it.

Sono disponibili maggiori informazioni anche sulla pagina Facebook della Camera di Commercio di Cremona. I servizi sono disponibili anche durante la settimana, nel normale orario di apertura degli uffici camerali.

In allegato la locandina dei Digital Days.

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1219 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online