Venerdì, 10 aprile 2020 - ore 21.06

La ciclabile mozzata

| Scritto da Redazione
La ciclabile mozzata

In questi mesi a Crema hanno aperto molti cantieri per la realizzazione di opere urbanistiche che in futuro miglioreranno il traffico veicolare.
Per quello che riguarda la mobilità sostenibile, alcune settimane fa è stata completata (a quando l'apertura ai mezzi a due ruote?) la ciclabile "di Ardigò" che collega il q.re cittadino di S.Carlo alla Gronda Nord.

Oggi, con soddisfazione, ho notato che il comune di Madignano sta ultimando la ciclabile per Crema. Peccato che l'opera finisca "mozzata" perchè nel territorio comunale di Crema non si è ancora
provveduto alla realizzazione del tratto di propria competenza. Visto che la stessa situazione è presente nel tratto Crema-Offanengo, speriamo che la campagna elettorale aperta dall'assessore all'urbanistica
di Crema, porti l'attenzione su queste due opere da completare.

Distinti Saluti
Tito Scafeo
Crema (CR)

1095 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Padania Acque: Attivazione ufficiale casa dell’acqua per l’ospedale da campo di Crema alla presenza delle autorità

Padania Acque: Attivazione ufficiale casa dell’acqua per l’ospedale da campo di Crema alla presenza delle autorità

Presenti il Presidente di Padania Acque Claudio Bodini, l’assessore del Comune di Crema alla cura del territorio Fabio Bergamaschi, l'Amministratore Delegato di Padania Acque Alessandro Lanfranchi, l’assessore alla cultura del Comune di Crema Emanuela Nichetti, il direttore socio sanitario dell'Asst di Crema Pier Mauro Sala, il presidente della Protezione Civile di Crema Giovanni Mussi e alcuni volontari.