Domenica, 05 maggio 2024 - ore 18.38

La Cremonese così non va proprio di Aldo Maccagnoni (Cremona)

Il cavalier Arvedi comunque (nel caso la sua pazienza non si sia esaurita), ne tragga le conseguenze: cambi subito il mister ed a fine anno anche il d.t.

| Scritto da Redazione
La Cremonese così non va proprio di Aldo Maccagnoni  (Cremona)

Signor direttore, non sempre chi più spende raggiunge poi i migliori risultati. Lo ha dimostrato il Piacenza che con molti meno soldi a disposizione della Cremonese, ci ha letteralmente umiliati. Principali errori (a mio avviso) da imputare alla Società: ogni anno si cambia quasi tutto senza mai una base da cui ripartire; si comprano

giocatori ‘di nome’ che quasi mai si dimostrano poi all’altezza; si scartano poi giocatori che, svenduti ad altre squadre, vanno a far bene; malumori a l l’interno dello spogliatoio per la presenza di troppe primedonne nello stesso ruolo; ogni domenica si cambia formazione ed i giocatori ne risentono; nessuno sa crossare da fondo campo e quindi a cosa servono coloro che avevano fama di essere dei buoni colpitori di testa? La colpa di tutto ciò è da addossare all’intero staff tecnico che ormai da troppo tempo segue questa politica. Colpa anche di alcuni giocatori molto al di sotto, quest’anno, della loro qualità (per colpa di chi?). Forse sarebbe meglio che qualcuno rassegnasse le dimissioni ma vedrete che ciò non avverrà. Il cavalier Arvedi comunque (nel caso la sua pazienza non si sia esaurita), ne tragga le conseguenze: cambi subito il mister ed a fine anno anche il d. t.

Aldo Maccagnoni  (Cremona)

847 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online