Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 02.25

Una brutta Cremonese fermata da Pro Piacenza: 1-1 di Giorgio Barbieri

Deluso, delusissimo. Brutta Cremonese, che perde altri due punti sull'Alessandria e ormai ha il fiato sul collo del Livorno.

| Scritto da Redazione
Una brutta Cremonese  fermata da Pro Piacenza: 1-1 di Giorgio Barbieri

Ancora una volta contro una squadra piacentina allo Zini non si riesce a vincere. E va detto che la Pro Piacenza non ha rubato nulla. Anzi, forse il risultato va un po' stretto ai ragazzi di Pea. L'ex tecnico grigiorosso questa volta ha smentito tutti, non ha fatto le barricate ed ha giocato per vincere. I piacentini hanno vinto la sfida sulla velocità e sulla condizione fisica contro una Cremonese lenta ed impacciata, spesso anche priva di idee. Sulla palla ci arrivavano sempre prima loro. Della Cremonese non ha funzionato il centrocampo, incapace di costruire gioco, sempre superato in seconda battuta dai piacentini. Male anche Brighenti in attacco, il bomber si è mangiato un gol e si è visto poco. Scarsella ha segnato ma si è divorato almeno altri due gol. Dobbiamo ringraziare i pali (due colpiti dagli avversari nel giro di un minuto) e il portiere Ravaglia che per due volte ha salvato la squadra dalla sconfitta.

Purtroppo era una partita importante in chiave classifica e si sono gettati via due punti. Ora bisogna recuperare al più presto le energie, perchè il campionato è ancora lungo e tutto può ancora succedere.

990 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online