Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 06.20

La ‘Fondazione Dopo di Noi INSIEME’ ringrazia i sostenitori di Libero Zini (Cremona)

In questo 2017 in cui la Fondazione festeggia con soddisfazione e gioia il decimo anniversario dell’inaugurazione della casa-famiglia di via Cattaro, sono molte altre le persone che desidero ringraziare, per averci aiutato a raggiungere questo traguardo.

| Scritto da Redazione
La ‘Fondazione Dopo di Noi INSIEME’ ringrazia i sostenitori di Libero Zini (Cremona)

Gentile direttore, la ‘Fondazione Dopo di Noi INSIEME’ trova spesso nelle pagine del suo giornale spazi nei quali sono divulgati spettacoli e iniziative con i quali ci rivolgiamo all’anima solidale delle persone per raccogliere fondi a favore dei nostri obiettivi di sostegno alla disabilità grave.

Ma questo, a lei e ai suoi collaboratori, è solo il primo dei miei ringraziamenti. In questo 2017 in cui la Fondazione festeggia con soddisfazione e gioia il decimo anniversario dell’inaugurazione della casa-famiglia di via Cattaro, sono molte altre le persone che desidero ringraziare, per averci aiutato a raggiungere questo traguardo.

Hanno la nostra sincera gratitudine tutti coloro che hanno scelto di donare attraverso lo strumento del bonifico bancario, coloro che hanno destinato alla nostra Fondazione il ‘5 x 1000’ del - l’Irpef, coloro che hanno scelto per aiutarci la via, tutta cremonese, della ‘Buona Usanza’, coloro che hanno disposto lasciti di solidarietà attraverso legati testamentari. Inoltre, ultimo ma certo non per importanza, il mio sentito ringraziamento è per le persone che alla Fondazione donano il loro tempo, cioè a tutti i volontari che affiancano i nostri operatori soprattutto nelle ore serali dei giorni feriali e durante i fine-settimana.

Penso a quelli tra loro appena arriva dai nostri ‘ragazzi’, e agli altri, presenze costanti da molti anni, che iniziano a coinvolgere i propri figli per offrire il loro sostegno concreto e il loro sorriso a chi ha bisogno di tutto ma non può esprimere il suo grazie. Lo faccio io, per loro e a nome di tutta la Fondazione.

Libero Zini (Presidente della Fondazione ‘Dopo di noi: INSIEME’)

1414 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online