Domenica, 19 maggio 2024 - ore 01.02

La Provincia di Cremona vende il gioiello di Maderno affacciato sul Lago di Garda

Un vero e proprio gioiello l’immobile con parco piantumato, affacciato direttamente sul Lago di Garda "Ex Ospedale Sanatoriale", già denominato "Albergo Ex Cremonese", sito a Toscolano Maderno e posto in vendita dalla Provincia di Cremona.

| Scritto da Redazione
La Provincia di Cremona vende il  gioiello  di Maderno  affacciato sul Lago di Garda La Provincia di Cremona vende il  gioiello  di Maderno  affacciato sul Lago di Garda La Provincia di Cremona vende il  gioiello  di Maderno  affacciato sul Lago di Garda

Pubblicato l’avviso d’asta del complesso "EX OSPEDALE SANATORIALE", GIÀ DENOMINATO "ALBERGO EX CREMONESE", SITO IN COMUNE DI TOSCOLANO MADERNO (BS),

Edificato nei primi del ‘900 e ristrutturato di recente, l’immobile vanta una superficie complessiva di mq 8.630 di cui mq. 1.164 di area coperta, collocato in un contesto connotato dalla presenza di ville in stile liberty, con un parco animato da essenze di pregio, che si affaccia sul lago di Garda.

Una prestigiosa località turistica, frequentata da molti stranieri, dotata di servizi ricettivi e funzionali all’ospitalità.

Il complesso si presta quindi per futuri progetti di investimento che riguardano proprio l’attrattività turistica alberghiera, vantando una posizione eccellente con una struttura che conserva ampi spazi e strutture “high luxury”.

L’immobile messo in vendita dalla Provincia di Cremona (prezzo a base d’asta 13.800.000,00 euro) sarà visitabile dal 31/8/2015 al 4/9/2015, prima dello scadere dell’offerta (termini presentazione offerta: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21/9/2015), concordando con il Settore Patrimonio e Provveditorato data ed ora per un eventuale sopralluogo del medesimo. Si richiede la prenotazione dello stesso telefonando ai numeri 0372/406749 – 0372/406274 –

email gestioneimmobili@provincia.cremona

Specifiche per la presentazione dell’offerta

PROCEDURA DI GARA

L’ asta – pubblico incanto, procedura aperta - sarà tenuta con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo posto a base d'asta, ai sensi dell'art.73 lett. C e art.76 del Regolamento per l'amministrazione del patrimonio e per la contabilità generale dello stato approvato con R.D. 23.5.1924 n.827 e s.m.i.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA: a pena d’esclusione dalla gara l’offerta redatta in lingua italiana dovrà pervenire all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) della Provincia di Cremona (sede) - C.so Vittorio Emanuele II° n. 1 7 – 26100 Cremona, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21/9/2015. Le offerte potranno essere recapitate direttamente o tramite il servizio postale o a mezzo corriere. Non saranno accettati reclami od eccezioni nel caso in cui la busta, per qualsiasi motivo anche non imputabile al concorrente, non dovesse giungere nel termine sopraindicato e pertanto è a esclusivo rischio del mittente ogni possibile disguido dovuto a mancato o ritardato recapito.

Gli orari di apertura dell’URP sono: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 - mercoledì dalle 9.00 alle 16.30. Non sarà valida, inoltre, alcuna offerta pervenuta o presentata dopo il termine sopra indicato, anche se sostitutiva o aggiuntiva rispetto ad altra precedente. Non sono ammesse offerte per telegramma, telefax od email, né condizionate o espresse in modo indeterminato o con semplice riferimento ad altra offerta propria o di altri. Le offerte dovranno pervenire, a pena d’esclusione, in busta chiusa e sigillata con ceralacca o nastro adesivo trasparente, controfirmata sul/i lembo/i di chiusura, recante all’esterno oltre al nominativo del concorrente e relativo codice fiscale/partita IVA, l’oggetto dell’asta come segue: “CONTIENE OFFERTA PER L’ALIENAZIONE DELL'IMMOBILE DENOMINATO“EX OSPEDALE SANATORIALE”, GIÀ DENOMINATO “ALBERGO EX CREMONESE”, SITO IN COMUNE DI TOSCOLANO MADERNO (BS), VIA LUNGOLAGO ZANARDELLI, N. 14”.

La busta dovrà contenere all’interno, pena l’esclusione, due plichi distinti e separati, sigillati con ceralacca o nastro adesivo trasparente, controfirmati sul/i lembo/i di chiusura, indicanti l’oggetto della gara e la seguente dicitura:

PLICO “A” = DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA;

PLICO “B” = OFFERTA ECONOMICA

Il plico “A” viene richiesto sigillato a garanzia del concorrente: in caso di omissione della sigillatura non si procederà ad esclusione. Qualora invece il plico “B” non risulti in busta chiusa e sigillata, separata dalla rimanente documentazione, si farà luogo all’esclusione dalla gara.

L’inosservanza di tutte le modalità di presentazione dell’offerta previste nel presente bando comporterà l’esclusione della stessa qualora la modalità disattesa fosse ritenuta essenziale.

Tutti i documenti presentati devono essere redatti in lingua italiana o corredati da traduzione giurata, a pena di esclusione.

Per ulteriori informazioni :

http://www.provincia.cremona.it/interni/?view=Pagina&id=3732

3059 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria