Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 16.14

Lavoro: Giovannini, subito misure per i giovani

| Scritto da Redazione
Lavoro: Giovannini, subito misure per i giovani

Il ministro alle parti sociali: "Cantiere aperto piuttosto complesso su tanti fronti, principalmente quello di una intervento urgente sull'occupazione giovanile", ma anche in vista di una "manutenzione" della legge Fornero
"Abbiamo un cantiere aperto piuttosto complesso su tanti fronti, principalmente quello della definizione di un intervento urgente sull'occupazione giovanile", ma anche quello della "manutenzione della legge Fornero". Così il ministro del Lavoro, Enrico Giovannini, al tavolo con le parti sociali, secondo quanto viene riferito da alcuni partecipanti. Ne dà notizia l'Ansa.
Il ministro ha convocato l'incontro per illustrare un pacchetto di misure sulla flessibilità in entrata e per favorire l'ingresso dei giovani nel mercato del lavoro. Davanti alla sede del ministero in via Veneto è in atto un sit-in di un gruppo di esodati.
Per i sindacati confederali non ci sono i big Susanna Camusso, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti ma rappresentanti delle segreterie: Serena Sorrentino e Vera Lamonica per la Cgil, Guglielmo Loy per la Uil, Luigi Sbarra della Cisl. Per l'Ugl partecipa il leader Giovanni Centrella.

fonte: http://www.rassegna.it/articoli/2013/05/22/100682/lavoro-giovannini-subito-misure-per-i-giovani  

 

 

1001 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria