Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 15.30

Lavoro: in Lombardia la terza tappa del tour di Facile.it

FACILE.IT

| Scritto da Redazione
Lavoro: in Lombardia la terza tappa del tour di Facile.it

Facile.it cerca nuovi intermediari assicurativi in Lombardia Lavoro:

fa tappa a Milano l’Open Day di Facile.it

L’azienda organizza il 9 marzo un evento dedicato a tutti i professionisti del settore assicurativo che operano nella regione Milano, marzo 2022.

Facile.it sceglie la città di Milano per la terza tappa del nuovo tour di Open Day realizzato per incontrare professionisti del settore assicurativo da inserire nella rete Facile.it Partner, la rete assicurativa indipendente più grande d’Italia che fa capo alla web company.

L’iniziativa ha l’obiettivo di offrire ai professionisti del settore assicurativo in Lombardia la possibilità di conoscere le novità e le opportunità dedicate agli intermediari che vogliono entrare a far parte di Facile.it Partner.

Un’occasione di grande valore per tutti; sia per gli intermediari con esperienza e che operano già da anni, sia per i giovani che hanno da poco iniziato la loro carriera nel mondo assicurativo e vogliono farlo con una marcia in più.

L’incontro si svolgerà il 9 marzo dalle 17.00 alle 18.30 a Milano, presso il Coworking Copernico Milano Centrale (Via Copernico 38).

L’evento, che si svolgerà dal vivo e nel pieno rispetto delle normative anti- Covid, è gratuito ma con registrazione obbligatoria al sito https://eventifacilepartner.it/opendayvrmi «Siamo alla ricerca di intermediari assicurativi in Lombardia che vogliano entrare a far parte della rete Facile.it Partner», spiega Igor Tunesi, Direttore di Facile.it Partner.

«Un’opportunità sia per i giovani intermediari, sia per i professionisti con esperienza; i collaboratori potranno avere accesso ad una piattaforma tecnologica all’avanguardia, contare su una squadra di 150 consulenti dedicati e sui prodotti assicurativi offerti da diverse compagnie assicurative.».

Facile.it Partner Facile.it Partner è la rete di intermediari assicurativi di Facile.it; nata nel 2012 è cresciuta arrivando a diventare la rete assicurativa indipendente più grande d'Italia.

Il progetto conta oggi più di 3.000 collaboratori su tutto il territorio nazionale.   

658 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria