Sabato, 20 aprile 2024 - ore 04.02

Le gite e i viaggi nel sistema di Amicizia fra i Popoli

| Scritto da Redazione
Le gite e i viaggi nel sistema di Amicizia fra i Popoli

Visite, escursioni, gite, incontri. Minicrociere. Turismo responsabile. Sicilia. Mediterraneo. Popoli e Paesi.
Con le gite e i viaggi Amicizia fra i Popoli realizza l'incontro diretto fra i popoli e le culture. Si tratta di iniziative promosse e progettate da Amicizia fra i Popoli o selezionate fra le proposte di operatori collegati. Puoi fruire di tutti i servizi connessi, dalla biglietteria all'assistenza linguistica e consolare.
L'organizzazione tecnica dei viaggi è curata da agenzie ed operatori turistici e culturali nostri corrispondenti.

Gite e incontri
Visite guidate nei luoghi della storia e della cultura. Naturalismo, cultura e tempo libero. Manifestazioni, eventi, sagre. Incontri con le istituzioni e la cultura locali. Una giornata, di regola la domenica, o brevi soggiorni.
Minicrociere in Sicilia
Da maggio a settembre. Partenze da Cefalù. Escursioni a Lipari e Vulcano, Stromboli e Panarea, Filicudi e Alicudi. In motonave. Una giornata. Individuali e gruppi.
Turismo responsabile
Un link per consentire ai nostri soci, amici e lettori di fruire di programmi di turismo responsabile e di aiutare lo sviluppo sostenibile e le economie locali.
Organizza il tuo viaggio e prenota
Puoi anche chiederci di organizzare il tuo viaggio scegliendo tu stesso l'inizio e la durata, il Paese e i luoghi da visitare, le modalità di alloggio e soggiorno, gli incontri e i contatti con Istituzioni ed Enti, ecc. Nel menu trovi i moduli per prenotare direttamente on line il tuo viaggio in Sicilia o nei Paesi.
Programmi speciali per scuole enti aziende
Scuole, Enti, Aziende, della Sicilia o dei Paesi, possono partecipare alle gite e ai viaggi in programma e fruire dei servizi. Possono richiedere iniziative riservate, anche nell'ambito di progetti formativi culturali e linguistici.
Info e prenotazioni
http://www.amiciziafraipopoli.org/viaggi.htm

2013-07-06

1313 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria