Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 15.09

Le iniziative del volontariato cremonese di fine maggio

| Scritto da Redazione
Le iniziative del volontariato cremonese di fine maggio

Newsletter del Cisvol - CSV della provincia di Cremona
Cisvol newsletter #38] , li 23-05-2013
CREMONA/Verso le Feste del Volontariato 2013: primo incontro con le associazioni il 27 maggio a Cremona

Cisvol

È in arrivo la Festa del Volontariato 2013, e per confrontarci su temi e aspetti organizzativi è fissato un primo appuntamento lunedì 27 maggio alle ore 20.30 nella Sala Riunioni del Cisvol di via San Bernardo 2 a Cremona.

Leggi tutto ...

Progettazione

Step by Step, mettiamo le mani in pasta

Cisvol

Sabato 1° giugno la delegazione del Cisvol di Crema invita le associazioni giovanili presso Villa San Giuseppe, all’interno del parco Bonaldi di Crema, per la seconda giornata di incontro del progetto Step by Step, legato al progetto regionale “Emersione e potenziamento dell’associazionismo giovanile. Appuntamento dalle 10 alle 16 con Mauro Ferrari e gli operatori cremaschi dei Centro Servizi per il volontariato.

Leggi tutto ...

Promozione

CREMA/Verso le Feste del Volontariato 2013: primo incontro con le associazioni il 4 giugno a Crema

Cisvol

Martedì 4 giugno alle 18, presso il Saloncino dell'Oratorio del Duomo in via Forte 3 a Crema si tiene il primo incontro preparatorio per l’edizione 2013 della Festa del Volontariato di Crema e del cremasco. Incontro che serve ad iniziare il confronto su temi e aspetti organizzativi è fissato un primo appuntamento.

Leggi tutto ...

 Lecce ospita la Conferenza Annuale di CSVnet: più di 200 rappresentanti dei CSV si riuniranno da tutta Italia

CSVnet

"Giacimenti generativi. Il Volontariato che muove" è il titolo della Conferenza Annuale di CSVnet, Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato, in programma a Lecce dal 24 al 26 maggio. Dopo l’Emilia Romagna la Conferenza, realizzata ogni anno in una diversa regione, questa volta sarà ospitata in Puglia, grazie alla collaborazione con CSVPugliaNet - Coordinamento dei Centri di Servizio per il Volontariato pugliesi e il CSV Salento di Lecce.

Leggi tutto ...

 Consulenza

Pubblicati gli elenchi dei pagamenti non a buon fine del 5xMille relativo al 2008 e 2009:

5xMille

E' stato  pubblicato l’elenco delle disposizioni di pagamento non andate a buon fine per l’accreditamento del 5xMille relativo agli anni 2008 e 2009.

Leggi tutto ...

 Elenco provvisorio degli iscritti 5 per mille 2013

5xMille

Sono pubblicati gli elenchi dei soggetti che hanno presentato domanda di iscrizione per accedere al beneficio del 5 per mille per l’esercizio finanziario 2013 (anno d’imposta 2012). Gli elenchi riguardano: gli enti del volontariato gli enti della ricerca scientifica e dell’Università gli enti della ricerca Sanitaria le associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi, che svolgono una rilevante attività di carattere sociale.

Leggi tutto ...

 

1185 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria