Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 13.27

Linea Più Autolettura sui consumi di gas fattura a saldo

Va precisato inoltre che l’autolettura, se effettuata entro le scadenze segnalate in bolletta consente di ricevere una fattura a saldo

| Scritto da Redazione
Linea Più  Autolettura sui consumi di gas fattura a saldo

Gentile direttore, con riferimento alla lettera della signora Nobilini (….)  precisiamo che, laddove i clienti non effettuino l’autolettura dei consumi gas, e in assenza di concomitante lettura da parte della distribuzione gas nei periodi di fatturazione, Linea Più procede ad applicare una lettura stimata, calcolata sulla base dei consumi storici del cliente in analogo periodo, verificata poi in sede di conguaglio coi dati della distribuzione.

Va precisato inoltre che l’autolettura, se effettuata entro le scadenze segnalate in bolletta consente di ricevere una fattura a saldo. Nel caso specifico, purtroppo non ci è possibile fornire risposta ulteriormente dettagliata a Ornella Nobilini, in quanto da nostra verifica non risulta nessun contratto intestato a questo nominativo. Linea Più rimane pertanto a disposizione della signora, e dell’intestatario/a del contratto, per ogni chiarimento attraverso i consueti canali: numero verde gratuito (800 189 600), sportello territoriale di viale Trento e Trieste 38 a Cremona e sito www.linea-piu.it  Linea Più S.p.A. (Cremona)

4737 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online