Sabato, 20 aprile 2024 - ore 15.02

Lodi Premio imprenditoria femminile

La Camera di Commercio di Lodi e il Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile propongono la terza edizione del “Premio Imprenditoria Femminile”. La partecipazione da parte delle imprese è ancora aperta.

| Scritto da Redazione
Lodi Premio imprenditoria femminile

L’iniziativa prevede l’assegnazione di due premi - € 1.500 per la prima impresa classificata e € 1.000 per la seconda impresa - a fronte della presentazione di idee progettuali innovative da parte di imprenditrici donne o da società a maggioranza femminile dei soci.

Originalità dell’attività svolta, adozione di strumenti innovativi, riduzione dell’impatto ambientale, qualificazione del territorio e delle produzioni sono gli elementi di valutazione che saranno tenuti in considerazione.

La premiazione delle due idee migliori avverrà il giorno 4 dicembre 2016 nell’ambito della manifestazione “Fedeltà al lavoro e progresso economico” promossa dalla Camera di Commercio di Lodi.

Le domanda possono essere presentate entro il giorno 16 ottobre 2016, mediante invio di PEC all’indirizzo cciaa@lo.cert.legalmail.it  Il testo del Bando e la modulistica sono presenti sul sito della Camera di Commercio di Lodi www.lo.camcom.gov.it

Camera di Commercio di Lodi  Ufficio Stampa  0371.4505261

16 ottobre 2016, mediante invio di PEC all’indirizzo cciaa@lo.cert.legalmail.it  Il testo del Bando e la modulistica sono presenti sul sito della Camera di Commercio di Lodi www.lo.camcom.gov.it

Camera di Commercio di Lodi  Ufficio Stampa  0371.4505261

1605 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online