Martedì, 16 luglio 2019 - ore 05.54

Il volontariato lodigiano in piazza con: il bene moltiplica il bene

Domenica 18 settembre, Piazza della Vittoria, dalle 10.00 alle 19.00

| Scritto da Redazione
Il volontariato lodigiano in piazza con: il bene moltiplica il bene

Torna anche quest’anno l’appuntamento con “Il bene moltiplica il bene”, iniziativa promossa da LausVol e sostenuta da Fondazione Banca Popolare di Lodi e del Banco Popolare.  Piazza della Vittoria ospiterà gli stand delle associazioni e delle diverse realtà del terzo settore attive sul territorio lodigiano.

E’ la festa delle associazioni, dei molti volontari che operano nel territorio. Grazie al loro impegno, spesso oscuro, lontano dai riflettori, quotidianamente vengono fornite risposte concrete ai bisogni dei cittadini, in particolare quelli più fragili e svantaggiati.

Domenica 18 settembre, Piazza della Vittoria, dalle ore 10.00 alle ore 19.00

 

Fonte comune di lodi

973 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Il Festival del Cinema Africano, dell’Asia e America Latina a Lodi Evento del 28 marzo

Il Festival del Cinema Africano, dell’Asia e America Latina a Lodi Evento del 28 marzo

L’Associazione COE e il Movimento per la Lotta contro la Fame nel Mondo, patrocinati dal Comune di Lodi e con il contributo della Fondazione BPL, sono lieti di portare a Lodi una giornata del Festival del Cinema Africano, dell’Asia e dell’America Latina presso il Cinema Fanfulla per una matinées dedicata agli studenti delle scuole secondarie di 1° e 2° grado. Un’opportunità unica per conoscere il mondo e l'attualità attraverso il cinema.