Lotta Corona Virus Tamponi casa per casa? | Massino Negri (Casalmaggiore)
Chi se non gli esperti possono sostenere o controbattere questa tesi? Come semplice cittadino mi permetto questo [queste] brevi osservazioni:
-come dice il dott. Luigi Cavana questa modalità di operare sul territorio tende ad individuare la malattia ( e curarla anche a casa quando non ha raggiunto i [il] punto di massima gravità) e quindi ridurre la pressione sugli ospedali in generale;
In molti a livello internazionale apprezzano le modalità di affrontare l’emergenza in Italia tanto è vero che la stanno ‘copiando’ forse con meno successo di noi.
L’emergenza è emergenza ed abbiamo risposto con le forze e capacità a disposizione. Per questo va sostenuto l’operato del Governo e riconosciuto come non mai l’impegno ti [di] tutti gli operatori sanitari.
Massino Negri (Casalmaggiore)