Mercoledì, 15 luglio 2020 - ore 20.53

Madignano,i cicloamatori per il 2 giugno in Toscana

| Scritto da Redazione
Madignano,i cicloamatori per il 2 giugno in Toscana

Festa della Repubblica in Toscana per i cicloamatori della Polisportiva Madignanese, impegnati in un'altra delle loro avventure ciclistiche. Diciotto appassionati delle ruote grasse, infatti, saranno impegnati a Monticiano (provincia di Siena) per partecipare alla 6h del Bacoco's una gara di mountain bike della durata di 6 ore nei boschi adiacenti al borgo. La gara si svolgerà lungo un tracciato ad anello di 8 km con un dislivello di 220 metri che, alla lunga, potrebbe risultare piuttosto impegnativo.
Studiata nei minimi particolari è stata l'organizzazione: partenza mercoledì 1° giugno con un camper, due pulmini, tre autovetture private e l'immancabile "ammiraglia" della Polisportiva. Il pernottamento avverrà presso un agriturismo che si trova nei pressi del campo gara.

I portacolori biancorossi sono particolarmente euforici ed impazienti di conoscere l'esito della gara e sapere chi tra i diciotto avrà ottenuto il miglior risultato. Ma siamo sicuri che, al di là di ogni esito, lo scopo di questa partecipazione è cementificare ulteriormente l'amicizia e la condivisione di uno sport comune.

Il gruppo sarà coordinato, come sempre, da Adriano Biondini, ma va segnalato che alla gara sarà presente anche il neo presidente della Polisportiva Gianfranco Piantelli, pure lui appassionato di due ruote

Biblioteca di Madignano
P.za Portici, 4
26020 Madignano
tel 0373/65139, fax 0373/65632
mailto: biblioteca@comune.madignano.cr.it
sito: http://www.comune.madignano.cr.it/biblioteca
opac: http://opac.provincia.brescia.it/SebinaOpac/Opac?sysb=BRELS
acronimo: LS (sistema cremasco-soresinese YO)

1462 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria