Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 08.53

MANOVRA, BONALDI (#PD): IN PIAZZA PER LA PACE E LA GIUSTIZIA SOCIALE

La pace, che nell'arcobaleno della sua bandiera comprende tutte le bandiere del mondo e le ragioni degli ultimi e dei più fragili.

| Scritto da Redazione
MANOVRA, BONALDI (#PD): IN PIAZZA PER LA PACE E LA GIUSTIZIA SOCIALE MANOVRA, BONALDI (#PD): IN PIAZZA PER LA PACE E LA GIUSTIZIA SOCIALE

MANOVRA, BONALDI (#PD): IN PIAZZA PER LA PACE E LA GIUSTIZIA SOCIALE 

 "Sono tante le ragioni per cui sarò in piazza a Roma, con Elly Schlein, il Partito Democratico e tante donne e uomini della società civile, dell'associazionismo, dei sindacati e dei corpi intermedi, sabato 11 novembre. La pace, che nell'arcobaleno della sua bandiera comprende tutte le bandiere del mondo e le ragioni degli ultimi e dei più fragili. E poi la giustizia sociale, un salario minimo difeso dalla legge e non alla mercé della legge del più forte, una sanità pubblica che non dipenda dalla capienza della tua carta di credito, un diritto all'abitare che incontri l'interesse e le politiche attive di chi governa, un nuovo modello di sviluppo in fatto di ambiente e politiche industriali, perché a furia di mettere il profitto davanti alle persone e al pianeta andremo a sbattere. Ci saremo, con le proposte del PD, spesso condivise anche con altre forze politiche di minoranza, che pure mi auguro scendano con noi in piazza, quel giorno. Per un Paese che insieme ai doveri promuova i diritti, sociali e civili, perché più diritti vuol dire più giustizia, più equità, più partecipazione, più sentimento sociale. Per un futuro più giusto, l'alternativa c'è!". Così in un post su Facebook Stefania Bonaldi, della segreteria nazionale del Pd. 

 Roma, 31/10/2023

 

366 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online