Sabato, 04 maggio 2024 - ore 01.22

Mantova: “Babbo Natale in piazza”

| Scritto da Redazione
Mantova: “Babbo Natale in piazza”

Torna il “Babbo Natale in piazza” a Mantova. In piazza Canossa, nei fine settimana di dicembre fino alla Vigilia, bambini e genitori potranno incontrare il dolce vecchietto dalla folta barba bianca e l'inconfondibile abito rosso bordato di pelliccia bianca che porta doni ai bambini.

A impersonare “Santa Claus” saranno a rotazione alcuni consiglieri e assessori del Comune di Mantova: Carlo Acerbi, Claudio Bottari, Arnaldo De Pietri, Marco Germiniasi Espedito Rose, Enzo Tonghini.

Oltre a raccontare a Babbo Natale cosa desiderano ricevere in regalo e se sono stati buoni durante l’anno, i bambini potranno lasciare nella cassetta delle lettere di Babbo Natale un loro disegno: quello più caratteristico sarà premiato, dopo le festività, e il vincitore riceverà un gioco didattico.

L’evento, che ha avuto inizio l'8 dicembre in piazza Canossa dalle 11,30 (fino alle 12,30) con Marco Germiniasi nei panni di Babbo Natale e la speciale presenza del Sindaco Nicola Sodano per inaugurare l’iniziativa, proseguirà sabato 10 e domenica 11 dicembre dalle 11,15 alle 12,30, sabato 17 e domenica 18 dicembre dalle 11,15 alle 12,30; sabato 24 dicembre per la Vigilia di Natale Babbo Natale sarà presente in piazza dalle 11,15 alle 12,30 per poi partire per la lunga notte di consegna di regali intorno al mondo e il ritorno in Lapponia.

L’evento, che fa parte del calendario di “Mille Luci”, è sponsorizzato da Ristorante Masseria e Bustaffa Floricoltura.

2075 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria