Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 13.10

Milano A2A e la Israeli Innovation Authority insieme per l’innovazione

L’accordo permetterà di mettere insieme competenze, tecnologie ed esperienza delle startup israeliane con quelle di A2A

| Scritto da Redazione
Milano A2A e la Israeli Innovation Authority insieme per l’innovazione

Milano A2A e la Israeli Innovation Authority insieme per l’innovazione

Milano, 3 novembre 2021 - A2A e la Israeli Innovation Authority (Autorità per l’innovazione israeliana) hanno firmato un memorandum d’intesa volto a creare un quadro di riferimento per progetti di collaborazione nel campo dell’innovazione tra aziende israeliane e la Life Company A2A.

L’accordo, firmato da Renato Mazzoncini, Amministratore Delegato di A2A, e Amiram Applebaum, Presidente dell’Autorità per l’innovazione di Israele, permetterà di mettere insieme competenze, tecnologie ed esperienza delle startup israeliane con quelle di A2A.

L’Autorità per l’innovazione, insieme alla Missione economica israeliana in Italia, supporterà A2A nell’individuazione di realtà e soluzioni innovative, soprattutto nei settori dell’economia circolare e della transizione energetica, in linea con il Piano Industriale 2021-2030 del Gruppo.

Se le tecnologie identificate saranno ritenute adatte allo sviluppo e all’implementazione, l’Autorità per l’innovazione fornirà un sostegno finanziario alle startup israeliane selezionate, mentre A2A sosterrà la Ricerca&Sviluppo, il marketing e altre attività a livello globale.

foto Renato_Mazzoncini_Ad_A2A

 Leggi tutto il comunicato clicca qui

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

769 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online