Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 20.09

Milano: arrestato rapinatore seriale

| Scritto da Redazione
Milano: arrestato rapinatore seriale

Nonostante fosse agli arresti domiciliari, in tre settimane si è reso responsabile di almeno sette rapine, commesse e tentate a Milano, ai danni di esercizi commerciali.

Un 44enne è stato arrestato dai poliziotti del commissariato Garibaldi Venezia al termine di un’indagine volta ad individuare l’autore di una serie di rapine avvenute nella zona di Porta Venezia.

L’ultima rapina, portata a termine ai danni di un supermercato, è stata decisiva per l’identificazione dell’uomo che, ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, è stato riconosciuto anche da altre vittime dello stesso quartiere che avevano subito rapine.

La mattina presto dello stesso giorno della rapina al supermercato, infatti, il 44 enne, aveva rapinato un edicolante sottraendogli il contenuto della cassa, mentre, alcuni giorni prima aveva portato a compimento due rapine in una profumeria della zona.

Attribuite all’uomo anche la rapina ad un ristorante e quella tentata alla stessa profumeria, poi rapinata due volte, pochi giorni più tardi.

Gli investigatori hanno accertato che il 44enne effettuava dei sopralluoghi agli esercizi commerciali prima di portare a termine i colpi.

 

488 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria