Giovedì, 18 luglio 2024 - ore 19.24

Milano Vetrina fisica e 'virtuale': dal punto vendita ai social,come aumentare il business nella moda

Lunedì 11 luglio appuntamento con Federmodamilano In Confcommercio Milano (corso Venezia 47, ore 11)

| Scritto da Redazione
Milano Vetrina fisica e 'virtuale': dal punto vendita ai social,come aumentare il business nella moda

Un’occasione per gli imprenditori moda di apprendere nuove conoscenze e tecniche su come aumentare il proprio volume d’affari: lunedì 11 luglio è in programma il workshop gratuito “Vetrina fiscale e vetrina virtuale. Due modi di comunicare per fare business” promosso da Federmodamilano. L’appuntamento è, alle 11 in Confcommercio Milano (Palazzo Castiglioni - corso Venezia 47 - sala Turismo).

Dal punto vendita a Internet e Facebook con i suggerimenti di esperti del settore: Fabrizio Berveglieri, maestro d'arte vetrinistica e titolare di VETRINE&vetrine (“Come utilizzare i social per raggiungere meglio il target”); Marco Rimedio, autore di pubblicazioni (“Come sviluppare il tuo business con i social media”); Joe Pacitto, Business Development di Sediin SpA  (“Come trasformare la pagina Facebook in soli tre click in un vero e proprio sito aziendale con Pagevamp”).

E, durante la registrazione dei partecipanti (dalle 10.30) a margine dell'evento, Matteo Albanese e Fabrizio Buratto - fondatori di Quilybra, partner di Federazione Moda Italia - sono a disposizione per far sperimentare a chi lo desidera il massaggio su sedia. Un momento di relax e cura per se stessi; un’idea per il cliente che entra nel negozio moda

1246 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online