Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 17.48

Natale 2021 Incontriamoci a Cremona fino 9 gennaio 2022

La manifestazione verrà inaugurata mercoledì 8 dicembre, alle ore 17, in piazza del Comune, con le video proiezioni sulla facciata del Palazzo Comunale

| Scritto da Redazione
Natale 2021 Incontriamoci a Cremona fino 9 gennaio 2022

Natale 2021 Incontriamoci a Cremona fino al 9 gennaio 2022

 E’ questo lo slogan che caratterizza le attività per il Natale 2021. Una scelta maturata all’interno del DUC (Distretto Urbano del Commercio) dove sono state condivise le varie iniziative volte a valorizzare il centro storico con una proposta integrata di animazioni, shopping, concerti, mostre, mercatini e tante luci di stelle. 

Il programma della manifestazione, che verrà ufficialmente inaugurata mercoledì 8 dicembre, alle ore 17, in piazza del Comune, con le video proiezioni sulla facciata del Palazzo Comunale dal titolo UNRITRATTOPERUNIRCI dell’artista Vincenzo Marsiglia, è stato presentato oggi nel corso di una conferenza stampa tenutasi a SpazioComune.

Erano presenti il Sindaco Gianluca Galimberti, Barbara Manfredini, Assessore al Turismo e City Branding del Comune di Cremona, Luca Burgazzi, Assessore ai Sistemi Culturali del Comune di Cremona, nonché i partner del Distretto Urbano del Commercio e gli sponsor degli eventi della manifestazione.

Il programma completo degli eventi, che verrà di volta in volta aggiornato, www.comune.cremona.it/natale2021

 Sulla locandina è inoltre presente un QR: inquadrando con il proprio smartphone si possono vedere i vari appuntamenti di Incontriamoci e Cremona - Natale 2021 che dall'8 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022 animeranno Cremona.

Ufficio Stampa Comune di Cremona

Leggi tutto Incontriamoci a Cremona - Natale 2021

Apri Scheda UNRITRATTOPERUNIRCI Cremona

Conferenza Stampa Galimberti-Burgazzi-Manfredini

Programma Dicembre di Fiabe

Palazzo Comunale

Carlo Preda, San Domenico in atto di recuperare dalle acque un ostensorio gettatovi da un miscredente

 

 

2216 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online