Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 22.23

News M5S Cremasco: ancora su Sport Management; PONTE DI VIA CADORNA

Commissione di Garanzia su Sport Management; Interrogazione Ponte di Via Cadorna

| Scritto da Redazione
News M5S Cremasco: ancora su Sport Management; PONTE DI VIA CADORNA

News M5S Cremasco: ancora su Sport Management; PONTE DI VIA CADORNA

Commissione di Garanzia su Sport Management; Interrogazione Ponte di Via Cadorna

Riunione Commissione di Garanzia :Lunedì 26 ottobre, alle ore 18.30 si svolgerà una Commissione di Garanzia, richiesta da alcune minoranze (tra cui il M5S Cremasco), sul tema di Sport Management.

Il M5S Cremasco ha da sempre fortemente voluto un momento di confronto sul tema, anche con i vertici della Società. Purtroppo, come prevedibile, nell'appuntamento di domani non saranno presenti i vertici della Società, ma ci sarà esclusivamente un confronto istituzionale / politico, che si spera potrà essere utile per capire la situazione del nostro Centro natatorio. Ricordiamo anche come sia pendente un'interrogazione del M5S sul tema del finanziamento erogato dal Comune in favore della S.p.A., sui rapporti tra Sport Management e le altre imprese che lavorano nel Centro e sul tema delle utenze.

Ci auspichiamo che la Commissione di domani e la risposta che, nel prossimo Consiglio comunale, verrà data alla nostra interrogazione possano servire per fare chiarezza su una vicenda nebulosa e che, purtroppo, chi ha la responsabilità di governare la città ha gestito nella maniera peggiore possibile.

Il nostro pensiero e la nostra vicinanza vanno, oltre che all'utenza che si è vista fortemente danneggiata da alcune scelte, anche soprattutto ai lavoratori del Centro natatorio, che navigano a vista, senza una prospettiva certa, non solo per le norme anti-covid, generalizzate, ma in particolare per una situazione economico-finanziaria, collegata a certe scelte politiche, che rendono precaria qualsiasi minima prospettiva.

Questo il link di YouTube a cui collegarsi per assistere alla Commissione, da esterni, a partire dalle ore 18.30 di lunedì 26 ottobre: https://youtu.be/EdrUAiXsvsk

----------------------------

PONTE DI VIA CADORNA: QUAL È LA SITUAZIONE PER UNA RISOLUZIONE STRUTTURALE DEL PROBLEMA?

Interrogazione

SI CHIEDE:

-se, a fronte delle dichiarazioni dell’Assessore Cinzia Fontana citate in premessa, è disponibile il progetto esecutivo ai fini di una risoluzione strutturale e non provvisoria, come è quella attuale, della viabilità sul Ponte di via Cadorna. In caso di disponibilità del progetto esecutivo se ne chiede una copia;

-se e come l’Amministrazione verifica il rispetto delle regole per l’attraversamento del Ponte, con particolare riferimento alla distanza di 15 metri tra due autoveicoli.

Crema, lì 25 ottobre 2020

Il Consigliere Comunale del MoVimento 5 Stelle

Manuel Draghetti

 

VEDI ALLEGATI

609 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online