Sabato, 27 aprile 2024 - ore 07.16

Nonsolonoi cerca volontari a Casalmaggiore

La proposta si rivolge a candidati volontari dai 16 anni in su.

| Scritto da Redazione
Nonsolonoi cerca volontari a Casalmaggiore

La cooperativa Nonsolonoi Onlus è in cerca di volontari che possano offrire il proprio aiuto nella gestione della bottega di Casalmaggiore in Via Marconi 58: per la ricezione della merce e spunta dei prodotti, magazzino, rifornimento scaffali, assistenza alla vendita, cassa, ma anche nella realizzazione di attività culturali (convegni, seminari, etc.) ed educative (nelle scuole, coi gruppi, etc.) e realizzazione di bancarelle ed eventi promozionali esterni alla bottega sempre sul territorio casalasco.

I beneficiari primi del commercio equo e solidale sono i produttori del Sud del Mondo dai quali le nostre botteghe - attraverso le centrali di importazione - acquistano i prodotti per la rivendita. Sono altresì beneficiari le cooperative di Libera Terra e le cooperative che lavorano con persone detenute (Solidale Italiano), i cui prodotti vengono parimenti commercializzanti all'interno dei punti vendita Nonsolonoi.

La proposta si rivolge a candidati volontari dai 16 anni in su. L'associazione necessità di volontari per promuovere i principi del commercio equosolidale per sostenere un modello di economia sostenibile per l'uomo e per l'ambiente.

Riferimenti. Cooperativa Nonsolonoi s.c.s a r.l. ONLUS

Via Marconi 58, 26041 Casalmaggiore (CR)

338.2993715

1076 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria