Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 03.00

Nucleare iraniano: a Milano conferenza organizzata dal Think tank 'Dove va l'Europa?'

Venerdì, 11 Settembre, presso la sede del Consiglio Regionale della Lombardia, in via Fabio Filzi, 22, a Milano

| Scritto da Redazione
Nucleare iraniano: a Milano conferenza organizzata dal Think tank 'Dove va l'Europa?'

'Dove va l'Europa?', Think tank di politica internazionale, organizza una conferenza internazionale sull'Accordo nucleare iraniano dal titolo 'Dove va l'Europa dopo l'Accordo nucleare iraniano?' nella giornata di venerdì, 11 Settembre, presso la sede del Consiglio Regionale della Lombardia, in via Fabio Filzi, 22, a Milano.

All'evento, organizzato in collaborazione con FutureDem, partecipano, come relatori, la Parlamentare Eleonora Cimbro, l'esperto di Europa e già Deputato Enrico Farinone, e il Consigliere Regionale della Lombardia, Carlo Borghetti.

All'iniziativa, moderata dal Direttore di 'Dove va l'Europa?', Oscar Figus, partecipano anche il Coordinatore lombardo di FutureDem, Alessio Alberti, il Coordinatore del Dipartimento Cultura del PD di Milano, Daniele Nahum, il Vicepresidente del PSD romeno in Italia, George Lucian Bursuc, e l'Analista politico del centro di studi globali 'Strategia XXI', Matteo Cazzulani.

"La questione del nucleare iraniano rappresenta un'importante pagina della politica internazionale che è bene analizzare in tutte le sue sfaccettature. Per questa ragione, il Think tank 'Dove va l'Europa?' dedica il suo nuovo incontro ad un dibattito, aperto a tutti, su una questione di fondamentale importanza per il mantenimento della pace nel Mondo" ha dichiarato Figus.

L'Ufficio Stampa di "Dove va l'Europa?"

1016 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria