Mercoledì, 08 maggio 2024 - ore 08.54

Nuove linee urbane, definite le date per i primi incontri con la cittadinanza

| Scritto da Redazione
Nuove linee urbane, definite le date per i primi incontri con la cittadinanza

Come preannunciato, sono state definite le date dei primi due incontri organizzati dal Comune - Asessorato alla Mobilità, Traffico e Viabilità - in collaborazione con KM S.p.A. ed i Comitati di quartiere, per un confronto sulle nuove linee del trasporto pubblico urbano nei quartieri periferici.

Il primo si terrà mercoledì 19 giugno, alle ore 18, nella palestra di via San Felice, 20, per i residenti dei quatieri San Felice, San Savino e Maristella. Il secondo si svolgerà martedì 25 giugno, alle ore 18, nel salone teatro dell'Oratorio di S. Ambrogio (via S. Francesco d'Assisi) per i residenti dei quartieri Cavatigozzi, Incrociatello e S. Ambrogio.

Come spiega l'assessore Francesco Zanibelli, gli incontri, oltre a presentare le nuove linee di trasporto che collegano questi quartieri perfiferici con la città, sono anche un momento d'ascolto delle osservazioni e delle segnalazioni dei cittadini che verranno poi valutate in sede tecnica, anche in vista dell'entrata in vigore dell'orario invernale il prossimo mese di settembre.

Cremona, 14 giugno 2013

 

954 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria