Martedì, 19 marzo 2024 - ore 12.12

OGLIO PO, PILONI E FORATTINI (PD): “DA GALLERA LA RASSICURAZIONE CHE IL PERCORSO PROSEGUE.

È NECESSARIO DARE UN SEGNALE IMPORTANTE AL TERRITORIO

| Scritto da Redazione
OGLIO PO, PILONI E FORATTINI (PD): “DA GALLERA LA RASSICURAZIONE CHE IL PERCORSO PROSEGUE.

OGLIO PO, PILONI E FORATTINI (PD): DA GALLERA LA RASSICURAZIONE CHE IL PERCORSO PROSEGUE.

È NECESSARIO DARE UN SEGNALE IMPORTANTE AL TERRITORIO

“Ringraziamo l’assessore Giulio Gallera per la risposta esaustiva che ha ripercorso tutti i contenuti della delibera di giunta e che finalmente ci permette di dare un segnale importante al territorio che da tempo aspetta risposte, dopo i rallentamenti della procedura che certamente hanno creato ulteriore preoccupazione”.

Sono fiduciosi consiglieri regionali del PD Matteo Piloni e Antonella Forattini dopo la risposta dell’assessore al Welfare, questa mattina, durante il question time in Consiglio regionale, su modalità e tempistica del potenziamento del presidio ospedaliero di Oglio Po e l’avvio del processo di stabilizzazione della collaborazione gestionale tra le Asst di Mantova e Cremona per l’area del casalasco-viadanese.

“All'assessore, che ha ammesso un ritardo rispetto ai tempi previsti in merito soprattutto al potenziamento del personale, abbiamo chiesto di confrontarsi con il territorio, a percorso ultimato, per sgombrare ogni dubbio circa qualsiasi rischio di ridimensionamento che possa trasformare un ospedale per acuti in un modello equiparabile a quello dei Pot. Continueremo a seguire l'iter con l'attenzione che merita", concludono i consiglieri dem.

Milano, 17 settembre 2019

739 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online