Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 20.31

Oleificio Zucchi corre con la Mezza Maratona di Cremona

Domenica 21 ottobre sport e solidarietà hanno più gusto.

| Scritto da Redazione
Oleificio Zucchi corre con la Mezza Maratona di Cremona

21 km, passione, resistenza e velocità: il cuore di Oleificio Zucchi batte forte per le strade della sua città e corre per una causa molto speciale alla Half Marathon di Cremona, la 17a edizione dell’avvincente corsa che domenica 21 ottobre accompagnerà atleti professionisti e appassionati di running cremonesi lungo un percorso “mozzafiato” fino al traguardo ai piedi del Torrazzo.

Oleificio Zucchi unisce il gusto per i valori sportivi a quello ancora “più buono” per la solidarietà.

L’evento sportivo supporterà, infatti, il progetto della Compagnia delle Griglie MEC 2018- ThisAbility, che si impegna a formare ragazzi al catering sociale legato al volontariato.

La storica azienda cremonese sarà tra gli sponsor della manifestazione e aggiungerà il gusto e i preziosi valori nutrizionali del suo prodotto di punta nei pacchi gara degli atleti. I partecipanti alla corsa potranno trovare così l’olio extra vergine d’oliva Zucchi Sostenibile 100% Italiano, il primo da filiera certificata o l’Olio evo Zucchi Aromatizzato alla Vaniglia, oltre ad un buono sconto per l’acquisto di un extra vergine Zucchi nei punti vendita.

“Siamo molto fieri di partecipare alla Mezza Maratona della nostra città e sostenere con la nostra presenza il progetto MEC 2018” dichiara l’AD Alessia Zucchi, “Insieme si può fare tanto, essere vicini ai nostri concittadini è per noi un grande onore e un impegno verso una società migliore.”

831 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online