Sabato, 31 luglio 2021 - ore 03.59

Pianengo Andrea Serena si astiene su RIASSETTO DI SCRP S.P.A

In questa dichiarazione di voto emergono tutti i miei dubbi e contrarietà alle decisioni e riorganizzazioni del passato che ci hanno portato all’attuale struttura della società

| Scritto da Redazione
Pianengo Andrea Serena si astiene  su RIASSETTO DI SCRP S.P.A

Pianengo Andrea Serena si astiene  su RIASSETTO E RAZIONALIZZAZIONE DI SCRP S.P.A

Dichiarazione di voto da verbalizzare presentata dal consigliere di maggioranza Serena Andrea inerente al punto 2 all’ordine del giorno del consiglio del 30.12.2020 con titolo:

“APPROVAZIONE DELLA RAZIONALIZZAZIONE PERIODICA EX. ART. 20 –RIASSETTO E RAZIONALIZZAZIONE DI SCRP S.P.A., OGGI IN LIQUIDAZIONE, E DELLE SOCIETA’ DA ESSA PARTECIPATE”

Premesso che questo punto è un adempimento burocratico necessario per la normale e ordinaria amministrazione dell’attività comunale e che da tempo questa amministrazione ha espresso la strategica intenzione di continuare nel percorso della società partecipata del territorio cremasco SCRP S.P.A. oggi in fase di inglobazione in Consorzio it. S.r.l.

Considerato che il mio voto di astensione comunque non intende ostacolare questo adempimento che vuole fotografare la situazione delle nostre partecipazioni, voglio comunque che da questa dichiarazione di voto emergano tutti i miei dubbi e contrarietà alle decisioni e riorganizzazioni del passato che ci hanno portato all’attuale struttura della società, nata in origine per gestire le partecipate del territorio cremasco e tramite la sinergia e cooperazione di tutti i comuni associati ottenerne ricadute positive per tutti i cittadini, sia in termini di migliore qualità che di economicità dei servizi erogati.

Per leggere tutto apri allegato

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

259 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online