Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 22.58

Pierfrancesco MaJORINO rigrazia della riflessione il Sindaco di Milano Beppe Sala.

Voglio ringraziare Beppe Sala e tutti coloro che stanno spendendo parole molto generose nei miei confronti

| Scritto da Redazione
Pierfrancesco MaJORINO rigrazia della riflessione il Sindaco di Milano Beppe Sala. Pierfrancesco MaJORINO rigrazia della riflessione il Sindaco di Milano Beppe Sala. Pierfrancesco MaJORINO rigrazia della riflessione il Sindaco di Milano Beppe Sala. Pierfrancesco MaJORINO rigrazia della riflessione il Sindaco di Milano Beppe Sala.

Pierfrancesco MaJORINO rigrazia della riflessione il Sindaco di Milano Beppe Sala.

“Voglio ringraziare Beppe Sala e tutti coloro che stanno spendendo parole molto generose nei miei confronti.

E sono convinto anch'io che il consenso ottenuto in diverse città e in modo straordinario a Milano sia frutto di più fattori tra cui certamente anche di quanto di buono viene fatto attraverso l'azione di governo.

Sono sempre stato convinto del fatto che in due mesi la nostra fosse una lotta ai limiti dell'impossibile condotta a mani nude, e tutte queste cose le sapevo bene quando ho accettato la proposta di guidare l'alleanza per il futuro della Lombardia.

In questi giorni mi sto confrontando con forze politiche e consiglieri eletti affinchè in Lombardia si possa dare vita ad una forte e visibile opposizione.

La presenza, in consiglio regionale, tra consiglieri esperti e nuovi arrivi, di una figura autorevole e forte come Emilio Del Bono, ci darà inoltre una spinta notevole”

569 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online