Martedì, 19 marzo 2024 - ore 12.27

Pietro Perolini, Questa Settimana a Vallelunga

Nel weekend alle porte, il GT Italiano Endurance torna in pista

| Scritto da Redazione
Pietro Perolini, Questa Settimana a Vallelunga Pietro Perolini, Questa Settimana a Vallelunga Pietro Perolini, Questa Settimana a Vallelunga Pietro Perolini, Questa Settimana a Vallelunga

Settimane senza sosta per il pilota e imprenditore cremasco Pietro Perolini, che il prossimo weekend del 17-19 settembre sarà di nuovo protagonista del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance, che si schiererà sul Circuito di Vallelunga.

Perolini ritroverà i coéquipiers, Lorenzo Veglia e Angelo Negro, con i quali si alternerà alla guida della Lamborghini Huracan GT3 EVO #88 del Team LP RACING. “Sono felice di tornare a Vallelunga – ha dichiarato Perolini – è una pista che mi piace molto ed è estremamente tecnica. Dobbiamo guadagnare punti fondamentali, siamo tutti vicini in classifica e questo weekend sarà cruciale.”

La serie endurance è caratterizzata da una gara da tre ore in cui i tre piloti si alterneranno alla guida ogni ora. La partenza della gara è pervista per le ore 14.00 di domenica 19 Settembre. La gara sarà trasmessa in diretta TV su AUTOMOTO TV (SKY 228) e in live streaming sulla pagina FB e sito internet del Campionato Italiano GT.

1277 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online