Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 00.00

Pizzighettone CHIAMA Bruno Tagliati presenta la sua lista il 30 aprile

Sabato 30 aprile, alle 18,30, la presentazione ufficiale presso la Casamatta 1 Pizzighettone CHIAMA, ecco i 12. Tagliati: “Una lista di genere, che esce dalle mura, fatta da donne e uomini che rappresentano professionalità ed esperienze diverse e qualificate”

| Scritto da Redazione
Pizzighettone CHIAMA Bruno Tagliati presenta la sua lista il 30 aprile

Bruno Tagliati, candidato sindaco della lista “Pizzighettone CHIAMA” presenta la squadra dei 12 che scendono in campo per il voto del prossimo 5 giugno.

“Una lista eterogenea”, afferma Tagliati “che ben rappresenta l'aspetto di novità del progetto civico. Come promesso, si è usciti dalle “MURA” COINVOLGENDO TUTTO IL PAESE E LE FRAZIONI tanto che tutte e quattro le comunità del territorio, le frazioni di Roggione, Regona e Ferie e la borgata di Gera, sono rappresentate da almeno un candidato”.

Il taglio civico del progetto ha saputo aggregare persone animate sia dall'impegno civile che da quello politico, persone desiderose di portare un contributo concreto e costruttivo per la propria comunità. “Mi preme anche sottolineare – dice Bruno Tagliati – l’equilibrio nella rappresentanza di genere di 6 donne e 6 uomini”. 

Dunque, ecco i nomi dei 12: Elena Bernardini, Francesco Corbani, Claudia Dioli, Rocco Garioni, Paola Forlani, Marco Marinoni, Donatella Ghinelli, Mauro Samarati, Elisa Mancinelli, Marco Sbaruffati, Chiara Parmesani e Claudio Tizzani.

“Consapevole - prosegue Tagliati - che è indispensabile comprendere e ascoltare  i bisogni e le aspettative  di tutti i cittadini, per poter dare risposte coerenti e mirate, nella lista sono presenti esperienze e competenze diverse che i candidati bene esprimono. Ciascuno di loro, pur lavorando ed impegnandosi in ambiti diversi ed abbracciando una larga fascia d'età, riunisce, in un’unica voce, necessità ed esigenze differenti”.

Importante, secondo il candidato sindaco di Pizzighettone CHIAMA “la presenza, nella lista, di candidati con una pregressa esperienza amministrativa: non ci si può improvvisare competenti nel gestire la macchina burocratica comunale”.

L’appuntamento con il gruppo di Pizzighettone CHIAMA è fissato per sabato 30 aprile, alle 18,30 presso la Casamatta 1, dove si svolgerà un happy hour di presentazione.

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1841 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online