Martedì, 11 dicembre 2018 - ore 02.53

Porto Mantovano (MN) Wedding Weekend in Villa i giorni 27 e 28 ottobre 2018

Circa 50 espositori saranno presenti nella nuova edizione di “Wedding Weekend in Villa”, patrocinata come sempre dal Comune di Porto Mantovano.

| Scritto da Redazione
Porto Mantovano (MN) Wedding Weekend in Villa i giorni 27 e 28 ottobre 2018

Porto Mantovano (MN) Wedding Weekend in Villa i giorni 27 e 28 ottobre 2018

Due giorni dedicati agli sposi tra eventi, degustazioni, live musicali, coccole per le future spose e animazione per i più piccoli. Appuntamento a Villa Di Bagno, nel Comune di Porto Mantovano, sabato 27 e domenica 28 ottobre.

Torna a fine ottobre l’appuntamento per gli sposi e gli amanti del wedding a Villa Di Bagno (Porto Mantovano). Due giornate, sabato 27 e domenica 28 ottobre, dedicate al giorno più bello con un pool di professionisti del matrimonio, tanti servizi e idee utili e le ultime tendenze per coronare il sogno d’amore in grande stile.

Circa 50 espositori saranno presenti nella nuova edizione di “Wedding Weekend in Villa”, patrocinata come sempre dal Comune di Porto Mantovano.

Tanti gli eventi collaterali in programma nelle due giornate. Prova abiti e “coccole di bellezza” per le future spose, live musicali, consulenze per il viaggio di nozze e l’allestimento floreale, spettacoli di magia, animazione per i più piccoli e molto altro, distribuito lungo un rilassante percorso tra serre, giardino e la splendida villa ottocentesca alle porte di Mantova.

Dalle 10 alle 19.30, “Wedding Weekend in Villa” vi attende a ingresso libero sabato 27 e domenica 28 ottobre per regalarvi una full immersion nel sogno nuziale. Non perdete l’occasione di conoscere i professionisti del settore che sapranno guidarvi tra catering & banqueting, abiti da sposa e sposo, calzature per gli sposi, servizi fotografici, auto nuziali, partecipazioni, allestimenti floreali, intrattenimento musicale, fuochi d’artificio, acconciature e make up, ecc.

La suite all’ultimo piano della villa sarà dedicata anche quest’anno alla bellezza e al benessere delle future spose con un’area “Coccole per la sposa” dove godere gratuitamente di trattamenti corpo, prova trucco e acconciatura, studio del look e intimo sposa. Servizi che le future spose potranno prenotare anticipatamente tramite i contatti disponibili sulla pagina Facebook dell’evento “Wedding Weekend in Villa”.

Tra i vari eventi, ricordiamo anche lo spettacolo del prestigiatore e mentalista Offar Wolf nel salone d’ingresso della villa sabato alle ore 17 e domenica alle 16 presso la serra, il taglio della torta nuziale domenica sera alle 19, preceduto da uno spettacolo pirotecnico dimostrativo. La manifestazione sarà impreziosita anche da un’esposizione di automobili d’epoca.

Per seguire l’evento sui social: #WWV2018

Villa Di Bagno - Porto Mantovano (Mn) - Ingresso villa da via V. Bachelet (accanto al Ristorante Le Scuderie)

 

953 visite

Articoli correlati