Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 12.27

Presentazione MAG6 e rete mutuo appoggio

| Scritto da Redazione
Presentazione MAG6 e rete mutuo appoggio

Domenica  13 ottobre ore 15  2013 Cingia de Botti (CR)“La Cooperativa intende operare per uscire dalla logica del proftto e dello sfruttamento propri dello sviluppo capitalistico, verso una visione dell’economia che tenda ad escludere rapporti di lavoro subalterno e a favorire invece i rapporti di solidarietà e di uguaglianza sociale in un quadro generale di obiezione al sistema vigente”.

In poche parole Mag 6 raccoglie e distribuisce ricchezza per permettere di realizzare un progetto a chi non può o non vuole relazionarsi con il mondo fnanziario ufciale. Perennemente in fermento e in evoluzione, propone incontri, seminari, e progetti per togliere onnipotenza al denaro e dare all'uomo dignità, affinché il denaro sia mero strumento per facilitare gli scambi, le relazioni e per creare benessere condiviso.

A seguire sogni e bisogni

il primo incontro per provare a costruire una rete territoriale di mutuo appoggio.

Ognuno di noi è portatore sanissimo di conoscenze e competenze, dispone di strumenti e attrezzi utili e possiede, soprattutto, tempo e voglia di stare insieme per dare concretezza ai sogni e risposte ai bisogni. Mettiamoci in relazione e vediamo cosa riusciamo a fare.

E per cena pizzata a gòode!

Se oltre a venire, riuscite anche a dircelo prima …per cortesia non portate cani, la cascina è territorio di quadrupedi decisamente belli ma cocciuti!

cascinadicingia

via casaletto di sotto 13 – Cingia de Botti (CR)

tel. 327 8798169

cascina.cingia@gmail.com

1029 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria