Sabato, 20 aprile 2024 - ore 01.30

Provincia Cremona iniziate le operazioni di vaccinazione dei Volontari di Protezione Civile

Sono iniziate le operazioni di vaccinazione per i Volontari di Protezione Civile

| Scritto da Redazione
Provincia Cremona iniziate le operazioni di vaccinazione dei Volontari di Protezione Civile Provincia Cremona iniziate le operazioni di vaccinazione dei Volontari di Protezione Civile

Provincia Cremona iniziate le operazioni di vaccinazione dei Volontari di Protezione Civile

"Sono iniziate le operazioni di vaccinazione per i Volontari di Protezione Civile - ha precisato il Presidente della Provincia di Cremona Paolo Mirko Signoroni - Sull'area Cremasca l'Asst prima ha vaccinato gli over 65enni, poi tutti quelli under 65, che hanno aderito al piano vaccinale. Per quanto concerne l'Asst di Cremona stanno procedendo in questi giorni a vaccinare i Volontari ed i funzionari di P. C. presso il punto vaccinale cremonese e poi nel nuovo hub, mentre a Casalmaggiore presso l'Avis".

Ha concluso Signoroni: "Voglio ringraziare tutti i volontari di PC e il dr. Sfogliarini dell'Asst di Crema e il dr. Canino dell'Asst di Cremona. In questo modo possiamo procedere e continuare a garantire, con una miglior sicurezza, le tante azioni di supporto alla popolazione, in accordo con la Regione e le istituzioni deputate al controllo della pandemia, interventi che non sono mai mancati sin dall'inizio della diffusione del virus. Ancora grazie alla nostra Protezione Civile ed agli uffici della Provincia"

655 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online