Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 18.27

QUESTA SERA IN DIRETTA SU WELFARE NEWS CONCERTO IN ANNIVERSARIO DI JOHN LENNON

MILANO MUSIC WEEK

| Scritto da Redazione
QUESTA SERA IN DIRETTA SU WELFARE NEWS CONCERTO IN ANNIVERSARIO DI JOHN LENNON

ANNIVERSARIO JOHN LENNON🛑

IN DIRETTA SU ZONA LOCALE CRM DALLE 21

LENNON80, ideato per celebrare gli 80 anni dalla nascita del grande artista, è un grande spettacolo di musica che rappresenta l’opportunità per riaccendere le luci dei live e verificare nuovi strumenti per ridare lavoro ai professionisti del settore.

LENNON80 darà la possibilità di vivere uno spettacolo in diretta streaming dal Fabrique di Milano, con la conduzione di Lodovica Comello, secondo l’approccio innovativo e immersivo offerto dalla piattaforma LIVE ALL.

L’evento vedrà coinvolti alcuni tra i più importanti musicisti e cantanti della scena musicale italiana quali: Morgan, Arisa, Selton, Noemi, Federico Poggipollini, Cristiano Godano, Dente, Omar Pedrini, Ketama126, Galeffi, Leo Pari, Camilla Magli, Filippo Graziani, Roberto Angelini, Gianluca de Rubertis, Dellera, Danysol, Sebastiano Forte, Walzer, Enrico Gabrielli, Lino Gitto e Andrea Pesce.

LENNON80 è un evento di charity per i lavoratori della musica strutturato insieme a FIMI e Music Innovation Hub. Il ricavato della vendita, coperti i costi di produzione, di IVA e di Siae, sarà interamente devoluto al Fondo Covid-19 Sosteniamo la Musica.

Quando

lun 16 nov - ore 21.00

 

POTRAI SEGUIRE LA DIRETTA DELL'EVENTO A QUESTO LINK:

>>>https://fb.me/e/3M84KYqR3

oppure:

>>https://www.facebook.com/zonalocalecrema/

908 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria