Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 14.10

RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA. INCONTRO A SAN FELICE

| Scritto da Redazione
RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA. INCONTRO A SAN FELICE

MERCOLEDI' 23 OTTOBRE INCONTRO A SAN FELICE
Mercoledì 23 ottobre, alle 18, al centro anziani del quartiere San Felice, si terrà il secondo incontro pubblico organizzato dall’Amministrazione comunale e da AEM Gestioni per illustrate le nuove modalità di raccolta differenziata porta a porta ai residenti del quartiere, compresi quelli di San Savino.

L’Amministrazione comunale ha infatti deciso di estendere il sistema di raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta in diverse zone della città, in particolare: Maristella, San Felice, Incrociatello, Castello, Ghinaglia/Massarotti, S. Ambrogio, Giuseppina, Villetta, Mantova, Zaist, così da arrivare, entro il 2013, a coprire oltre il 50% della popolazione.

Gli addetti di AEM Gestioni hanno già iniziato a distribuire ai residenti delle zone interessate i contenitori colorati per la raccolta delle diverse tipologie di rifiuti, materiale informativo che illustrerà nel dettaglio come differenziarli, il calendario della raccolta a domicilio. Data l’importanza del cambiamento introdotto, l’Amministrazione comunale ed AEM Gestioni hanno ritenuto opportuno organizzare una serie di incontri per dare informazioni e rispondere a richieste di chiarimenti.

Cremona, 21 ottobre 2013

886 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria