Domenica, 25 luglio 2021 - ore 13.28

RAI 1 Denise Pipitone, per la ex PM Angioni ‘è viva e potrebbe tornare’ (Video)

Maria Angioni, ex PM che si è occupata del caso, che continua ad indagare sulla scomparsa ha affermato che Denise sarebbe ancora viva ma avrebbe una figlia

| Scritto da Redazione
RAI 1 Denise Pipitone, per la ex PM Angioni ‘è viva e potrebbe tornare’ (Video)


RAI 1 Denise Pipitone, per la ex PM Angioni ‘è viva e potrebbe tornare’ (Video)

Maria Angioni, ex PM che si è occupata del caso, che continua ad indagare sulla scomparsa (o rapimento, com’è certa la madre Piera Maggio), ha affermato che non solo Denise sarebbe ancora viva ma avrebbe anche una figlia.

L’ex PM ha detto: «L’unica cosa di cui ho paura è la perdita di serenità di un nucleo familiare. La prima cosa importante è preservare l’equilibrio psicofisico delle persone coinvolte», aggiungendo che «grazie a due persone ho individuato una persona che potrebbe essere Denise e ho scoperto che ha una figlia».

Angioni ha detto di avere già informato Piera Maggio: «Ho mandato tutto alla Procura e al suo avvocato Frazzitta». E ancora: «La situazione è difficilmente controllabile. Non sta con i componenti della famiglia allargata di cui ho sempre parlato, ma ci siamo arrivati proseguendo quel pensiero. Altro non posso dire, altrimenti farei un danno. Quello che ho verificato adesso mi dà conferma di quello che ho sempre pensato. Ora temo per la sua sicurezza fisica e per la serenità del suo nucleo familiare dove adesso è inserita. Quella persona non sa di essere una bambina rapita e non lo sa il marito».

Fonte : RAI 1 Ultim’ore storie

https://www.youtube.com/watch?v=oeS3fNnl9GI

556 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online