Da novembre 2014, Linea Più ha attivato un servizio di assistenza clienti tramite un call center attivo dalle 08:00 alle 20:00, e contemporaneamente sta valutando la possibilità di un servizio di assistenza online. L’implementazione di queste attività, non solo risponde alle esigenze di razionalizzazione e di modernizzazione dell’azienda, ma fornisce un servizio aggiuntivo.
È importante sottolineare che questo servizio non sostituisce gli altri, ma si va ad aggiungere, come assicurato sia dalla direzione di Linea Più sia da AEM Gestioni. In particolare gli sportelli territoriali, coinpreso lo sportello presso AEM in Via Trento Trieste, manterranno la loro funzione. È quindi possibile avere presso questi sportelli, aperti dalle 08:00 alle 13:00 tutti i giorni e il mercoledì sino alle 16:30, tutte le informazioni rispetto alle forniture e richiedere i servizi di assistenza clienti, eventualmente avanzando domanda di rateizzazione.
Rispetto a queste scelte aziendali l’Amministrazione Comunale si esprime favorevolmente, ravvisando l’impegno della direzione di Linea Più per il mantenimento del presidio territoriale volto a garantire la massima fruibilità del servizio anche da parte degli utenti più in difficoltà.
L’Assessore al Welfare di Comunità, Servizi alle Famiglie e alla Persona
Mauro Platé