Martedì, 19 marzo 2024 - ore 04.09

RITORNA SIAMO FUORI! A SETTEMBRE ,PIAZZA COMUNE CREMONA

SANGIOVANNI domenica 4 settembre ore 21.30 - GIANNA NANNINI GIOVEDI' 8 SETTEMBRE

| Scritto da Redazione
RITORNA SIAMO FUORI! A SETTEMBRE ,PIAZZA COMUNE CREMONA

Al via alla biglietteria del Teatro alla vendita dei biglietti per il Concerto di Sangiovanni, che si terrà in Piazza del Comune domenica 4 settembre (ore 21.30). Il Concerto inserito nella Rassegna SIAMO FUORI! è realizzato dal Comune di Cremona in collaborazione con il Teatro Ponchielli e con il sostegno di Gruppo Bossoni S.p.A. e Bossoni Automobili.

La data da segnare in calendario per acquistare il biglietto al botteghino del teatro è venerdì 3 giugno, nei consueti orari di apertura (lun/ven 10-18 e sab/dom 10-13). Sempre dal 3 giugno sarà possibile acquistare i biglietti sul circuito vivaticket, mentre sono già disponibili su ticketone.

SANGIOVANNI

CADERE VOLARE LIVE 2022

Piazza del Comune – Cremona

domenica 4 settembre ore 21.30

Sangiovanni annuncia nuove date estive del CADERE VOLARE LIVE 2022, prodotto e organizzato da Friends & Partners in collaborazione con Sugarmusic.

Il tour estivo arriva a grande richiesta dopo il sold out di tutte le date di maggio nei superclub.

Il CADERE VOLARE LIVE 2022 di Sangiovanni sarà l’occasione per l’artista di presentare il nuovo progetto discografico uscito ad aprile.

CADERE VOLARE (Sugar) declina all’interno delle canzoni inedite quell’esatto istante dello scatto ritratto sulla copertina del disco: il cadere e il volare sono un atto unico, momenti inscindibili che fanno parte dello stesso movimento.

La mia musica ad un primo ascolto può sembrare leggera nel senso più superficiale del termine, ma questa è anche la mia forza. Io ricerco la leggerezza e per farlo spesso devo scavare in profondità per trovare le mie emozioni. Il mio obiettivo in musica è comunicare sensazioni profonde con leggerezza”. È così che Sangiovanni descrive il modo in cui si approccia alle canzoni. Ed è un modo che ha raggiunto risultati straordinari, che lo hanno consacrato artista rivelazione: diciotto dischi di platino e tre ori, oltre cento milioni di streaming per la sua “Malibu” che è il brano più ascoltato del 2021 sia su Spotify che su Apple Music e il video più visto del 2021 su Vevo. Record anche su Tik Tok: due brani di Sangiovanni - Malibu e Lady - sono nella top5 assoluta di creazioni dell'anno.  

Classe 2003, faccia da santo e anima ribelle ed inquieta, Sangiovanni è la nuova popstar della musica italiana. 

Biglietti: posto unico in piedi € 30,44+prevendita

 


 

 

Grandi artisti a Cremona per la seconda edizione della Rassegna SIAMO FUORI.

Il Comune di Cremona in collaborazione con il Teatro Ponchielli e il sostegno di Gruppo Bossoni S.p.A. e Bossoni Automobili, propongono dopo il successo dello scorso anno la musica nel pieno centro cittadino.

Piazza del Comune a Cremona nel mese di settembre sarà il palcoscenico per due concerti imperdibili!

L’iniziativa nasce dalla volontà dell’Amministrazione Comunale di animare le sere di settembre con tanta musica, in compagnia di importanti artisti italiani, rivolgendosi ad un pubblico eterogeneo di età diverse.

La prima data tutta rock è con GIANNA NANNINI! che si esibirà giovedì 8 settembre alle ore 21.30 in Piazza del Comune a Cremona!

GIANNA NANNINI

AL VIA DA GIUGNO IL TOUR ESTIVO

CON NUOVE DATE IN TUTTA ITALIA!

GIANNA NANNINI continua a riempire i palchi di tutta Italia con la sua musica travolgente! Da giugno la rocker sarà in concerto nelle più prestigiose arene e piazze italiane con il tour estivo.

I Biglietti sono disponibili a partire da oggi venerdì 22 aprile dalle ore 18 sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e nei punti vendita abituali.

Andranno invece in vendita alla biglietteria del teatro a partire da martedì 26 aprile nei consueti orari (lun/ven 10-18 e sab/dom 10/13) e sempre dal 26 aprile online sul circuito Vivaticket (www.vivaticket.com).

RDS 100% Grandi Successi è radio partner del tour.

Il tour è organizzato da Friends&Partners.

PREZZI BIGLIETTI

Posti a sedere numerati

I SETTORE GOLD 65,22+ diritti di prevendita 75,00

I SETTORE 60,00+ diritti di prevendita 69,00

II SETTORE 50,44+ diritti di prevendita 58,00

III SETTORE 41,74+dititti di prevendita 48,00

IV SETTORE 33,04+diritti di prevendita 38,00

 

1670 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online