Martedì, 16 aprile 2024 - ore 14.07

Rosita Viola a Milano alla manifestazione #20maggiosenzamuri in rappresentanza di Cremona

Il Comune di Cremona aderisce all'iniziativa #20maggiosenzamuri, mobilitazione per l'integrazione e la convivenza, che si tiene sabato 20 maggio a Milano.

| Scritto da Redazione
Rosita Viola a  Milano alla manifestazione #20maggiosenzamuri in rappresentanza di Cremona

Rosita Viola a  Milano alla manifestazione #20maggiosenzamuri in rappresentanza di Cremona

Il Comune di Cremona aderisce all'iniziativa #20maggiosenzamuri, mobilitazione per l'integrazione e la convivenza, che si tiene sabato 20 maggio a Milano.

A rappresentare la nostra città alla manifestazione sarà l'assessore alla Trasparenza e alla Vivibilità sociale Rosita Viola. Il Sindaco Gianluca Galimberti alle 11,15 porterà il suo saluto a coloro che, grazie al coordinamento della Tavola della Pace di Cremona, si ritroveranno alla stazione ferroviaria da dove, alle 11.30, partiranno alla volta di Milano. La manifestazione è volta a sostenere il valore del rispetto delle differenze culturali ed etniche per una società plurale occasione di crescita per tutti. La scelta di Milano, come dichiarato dagli organizzatori, è determinata dal fatto che questa città è nata dall’incontro tra storie diverse e il suo sviluppo si è fondato, nei suoi momenti migliori, proprio sulla capacità di accogliere le diversità e alimentare la coesione sociale. Numerosi gli enti, le associazioni e i singoli cittadini che hanno già aderito a tale iniziativa, così come è possibile vedere sul sito www.20maggiosenzamuri.it

1286 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online