Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 01.20

Sabato 23 novembre “porte aperte” al Consorzio Agrario di Cremona

Dalle 9 alle 18 ingresso libero per una festa formato famiglia in cui la scoperta delle ultime novità in ambito di trattori e macchine agricole si unirà al piacere dell’ospitalità offerta dal Consorzio.

| Scritto da Redazione
Sabato 23 novembre “porte aperte” al Consorzio Agrario di Cremona

Cremona, 21 novembre 2019 - Torna il “porte aperte” al Servizio Macchine del Consorzio Agrario. All’interno degli spazi espositivi di via delle vigne 210 a Cremona, sabato 23 novembre è infatti in programma il “Party con New Holland”. Dalle 9 alle 18 ingresso libero per una festa formato famiglia in cui la scoperta delle ultime novità in ambito di trattori e macchine agricole si unirà al piacere dell’ ospitalità offerta dal Consorzio ai tutti i suoi soci e clienti. Non mancherà la possibilità di usufruire di offerte e scontistiche speciali su trattori e ricambi.

Inoltre, visto che l’arrivo di Santa Lucia non è lontano, anche sui giocattoli (modellini, modelli radiocomandati, peluche e trattorini a pedali) sono previste promozioni. Durante la giornata si terranno anche prove di trattori e mezzi agricoli, diversi appuntamenti gastronomici presso il punto ristoro e distribuzioni di gadget.

817 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online