Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 07.39

San Felice (CR) Maxi polo logistico di 110mila mq Welfare lancia un sondaggio

Del tema si parla da tempo. Sono nate proposte e proteste. Fino al 4 luglio 2022 i soggetti interessati potranno presentare osservazioni.

| Scritto da Redazione
San Felice (CR) Maxi  polo logistico di 110mila mq  Welfare lancia un sondaggio San Felice (CR) Maxi  polo logistico di 110mila mq  Welfare lancia un sondaggio San Felice (CR) Maxi  polo logistico di 110mila mq  Welfare lancia un sondaggio San Felice (CR) Maxi  polo logistico di 110mila mq  Welfare lancia un sondaggio

San Felice Cremona Grande polo logistico  di 110mila mq La giunta ha deciso Welfare lancia un sondaggio

Del tema si parla da tempo. Sono nate proposte e proteste. Fino al 4 luglio 2022 i soggetti interessati  potranno presentare osservazioni.

Le osservazioni saranno analizzate  ma  l’esperienza ci porta a dire che sarà molto difficile che il comune di Cremona possa tornate indietro.

Su questo tema abbiamo lanciato un sondaggio per raccogliere l’opinione dei nostri navigatori in merito ad una decisione che  cambierà l’assetto viabilistico di quella zona per molti anni. Cremona oggi , sul suo sito, stima, che a regime, vi saranno 1600 mezzi che si muoveranno, in entrata ed in uscita, da quel grande impianto.

I cittadino hanno tre possibilità di riposta, un SI, un NO ed un NON SAPREI.

Vi invitiamo dunque ad esprimere la vs opinione  andando si questo link

Sondaggio: Il Comune di Cremona ha deciso insediamento nuovo polo logistico a San Felice . Sei d’accordo ?

red/welCR/gcst

22 giugno 2022

3160 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online