Sabato, 31 luglio 2021 - ore 04.09

Polo logistico viatico dell'autostrada CR-MN?

| Scritto da Redazione
Polo logistico viatico dell'autostrada CR-MN?
Un grandissimo grazie! Superate le 1000 firme!!!! Ora le consegneremo al Sig. Sindaco e ai Sigg. Consiglieri Comunali di Cremona.

Abbiamo ricevuto l'importante adesione della Comunità Laudato Sì di Viadana (MN), che ha desiderato esprimere il proprio dissenso al polo logistico a Sua Eccellenza il Vescovo di Cremona. Qui la missiva (un capolavoro!): https://www.welfarenetwork.it/comunita-laudato-si-viadana-dice-no-polo-logistico-sanfelice-lettera-al-vescovo-20210424/

L'autostrada CR-MN in previsione lambisce a nord il polo logistico. Accadrà come per la Brebemi, l'autostrada Brescia Bergamo Milano, dove il quadro economico dell'opera si chiude con numerose aree commerciali e logistiche che sorgeranno adiacenti al tracciato? Investimenti finanziari e speculativi, non in risposta di bisogni?

E sull'autostrada CR-MN ho chiesto al Presidente di Stradivaria, società concessionaria, se fosse al corrente di informazioni, pubbliche, riguardanti alcuni soci. Informazioni che preoccupano. Ad oggi nessuna risposta. Qui le tre lettere inviate:

https://www.welfarenetwork.it/autostrada-cr-mn-m-g-bonfante-vescovato-scrive-a-c-vezzini-stradivaria-20210421/

https://www.welfarenetwork.it/vescovato-maria-grazia-bonfante-invia-la-2-lettera-al-presidente-stradivaria-spa-20210426/

https://www.oglioponews.it/2021/05/17/cr-mn-nuovo-affondo-di-bonfante-nel-mirino-ce-profacta/
444 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria