Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 23.39

Sant Omobono La Cremo ha vinto ancora di Giorgio Barbieri

La Cremo ha vinto ancora, sono sei consecutive. E adesso c'è solo un punto di distacco dall'Alessandria. Credevano di avere già vinto il campionato e oggi sentono il fiato sul collo dei grigiorossi.

| Scritto da Redazione
Sant Omobono La Cremo ha vinto ancora di Giorgio Barbieri

Una vittoria a mio parere più ampia dell'1-0 conquistato per un rigore netto. Di rigore ce n'era un altro, ma l'arbitro (comunque pessimo) non ha visto nulla. Bravo ancora una volta Tesser a fare i cambi nel momento giusto. E bravi i giocatori che hanno dimostrato di essere un gruppo. Il Siena ha picchiato, Marotta ha fatto le solite scene (un professionista non può provocare i tifosi avversari), l'arbitro ha lasciato correre troppo.

Bella la festa ai giocatori che hanno conquistato nel 1966 la promozione in serie C. Sono venuti quasi tutti (è arrivato anche Mondonico) e hanno anche portato fortuna alla Cremo. Giusto il lungo applauso per Cesini, la bandiera grigiorossa di sempre, e Aristide Guarneri per il gol segnato a Jashin 50 anni fa con la maglia della Nazionale. A Jashin ha segnato solo un altro giocatore italiano: Gianni Rivera.

1281 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online