Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 18.49

Sapori al Centro: a Cremona Po un percorso attraverso il gusto delle nostre tradizioni enogastronomiche

| Scritto da Redazione
Sapori al Centro: a Cremona Po un percorso attraverso il gusto delle nostre tradizioni enogastronomiche

Al centro commerciale Cremona Po, dal 16 al 22 aprile una mostra mercato sui sapori tipici delle nostre regioni, coronata da un evento di cabaret di Luca Klobas domenica 22 aprile dalle ore 18:00 alle ore 19:00.

Con questo evento, Cremona Po propone un percorso attraverso la tradizione italiana del buon mangiare e della comicità conviviale, che ha da sempre contraddistinto la nostra tradizione .

 

Lo spettacolo di cabaret offre infatti una caricatura di vizi e virtù, ma forse più vizi che virtù, della nostra penisola, sotto la lente d ' ingrandimento della satira, del paradosso, del grottesco, del nonsense.

 

Nella quotidianità di un'Italia che cambia, in un paese ormai multietnico ma poco incline all'accoglienza e all'integrazione, con una crisi economica in corso, in un ambiente di pellegrinaggi, si muovono i personaggi di questo spettacolo propostoci da Klobas.

 

Che visione potranno avere di questo paese, uno straniero proveniente dall'est Europa ma da anni stanziatosi in Italia, e un veneziano trasferitosi nella metropoli milanese in cerca d'impiego? ,

 

Tutto questo lo conosceremo assistendo a: "VISTI DA EST", spettacolo realizzato da Luca Klobas e Federico Andreotti: a Cremona Pò domenica 22 aprile dalle ore 18 .. 00 alle ore 19.00 per ridere di gusto!.

974 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria