Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 03.30

Sergnano in Comune: una nuova lista civica, aperta e plurale

A guidare ufficialmente la lista civica alle elezioni amministrative di maggio Angelo Scarpelli

| Scritto da Redazione
Sergnano in Comune: una nuova lista civica, aperta e plurale

Una nuova lista civica si presenterà all’appuntamento con le elezioni amministrative nel Comune di Sergnano, previste per domenica 26 maggio 2019. Questo nuovo gruppo è nato dal comune intento di alcuni cittadini, di diverso orientamento politico e culturale, di lavorare insieme per un’amministrazione trasparente ed efficace, che sappia dare risposte alla cittadinanza e soluzioni condivise ai principali problemi della comunità.

Il progetto amministrativo si fonda sulla condivisione di alcuni valori fondanti: la libertà, la democrazia, l'uguaglianza, la partecipazione dei cittadini alla vita pubblica, la trasparenza, il rispetto e la tutela dell’ambiente. Il nuovo raggruppamento civico, aperto e plurale, ha potuto superare gli steccati politici tradizionali ed unire forze e persone competenti e responsabili con un unico grande obiettivo: il bene del Comune di Sergnano. Per questo motivo la lista avrà il nome di “Sergnano in Comune”.

A guidare ufficialmente la lista civica alle elezioni amministrative di maggio è stato scelto Angelo Scarpelli, la cui figura ha riscontrato piena condivisione da parte di tutte le componenti del gruppo. Il candidato Sindaco è persona molto conosciuta e apprezzata a Sergnano, paese nel quale ha sempre vissuto. Dar voce ai cittadini e risposte concrete ai problemi della comunità sono gli obiettivi primari del programma amministrativo, che verrà steso nei prossimi giorni anche attraverso un confronto con le associazioni e le categorie economiche attive in paese.

1775 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online