Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 10.28

SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI CITTA’ CREMONA CONTINUA ANCHE CON LA NEVE

Linea Gestioni informa che i servizi di raccolta porta a porta con esposizione in strada previsti per oggi, lunedì 28 dicembre, sono tutti confermati e verranno effettuati in giornata o recuperati al più tardi domani, martedì 29 dicembre.

| Scritto da Redazione
SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI CITTA’ CREMONA CONTINUA ANCHE CON LA NEVE

SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI CITTA’ DI CREMONA CONTINUA ANCHE CON LA NEVE

Cremona, 28 dicembre 2020 - Linea Gestioni informa che i servizi di raccolta porta a porta con esposizione in strada previsti per oggi, lunedì 28 dicembre, sono tutti confermati e verranno effettuati in giornata o recuperati al più tardi domani, martedì 29 dicembre.

Si invitano pertanto i cittadini a lasciare esposti i sacchi/contenitori così che possano essere ritirati dagli operatori aziendali.

I servizi di raccolta porta a porta all'interno dei condomini previsti per oggi verranno invece recuperati nei prossimi giorni al fine di garantire l'accesso in sicurezza in prossimità dei passi carrai e/o pedonali.

Si invitano pertanto i cittadini che risiedono nei condomini con raccolta all'interno ad attendere il passaggio degli operatori aziendali, che verrà programmato nel più breve tempo possibile.

Scusandosi per i disagi eventualmente causati, Linea Gestioni conferma il proprio impegno per garantire alla cittadinanza l’erogazione dei servizi di igiene urbana, in un contesto di straordinarietà che richiede uno sforzo organizzativo notevole.

LINEA GESTIONI SRL

653 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online