Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 02.48

Sicurezza ed immigrazione Diego Vairani illustra programma di RinnovaSoresina2019 (Video G.C.Storti)

La serata di venerdì 3 maggio 2019 è stata dedicata alla presentazione sia dei candidati che del programma della lista Diego Vairani sindaco Rinnova Soresina 2019.

| Scritto da Redazione
Sicurezza ed immigrazione Diego Vairani  illustra  programma di RinnovaSoresina2019 (Video G.C.Storti) Sicurezza ed immigrazione Diego Vairani  illustra  programma di RinnovaSoresina2019 (Video G.C.Storti) Sicurezza ed immigrazione Diego Vairani  illustra  programma di RinnovaSoresina2019 (Video G.C.Storti) Sicurezza ed immigrazione Diego Vairani  illustra  programma di RinnovaSoresina2019 (Video G.C.Storti)


Sicurezza ed immigrazione Diego Vairani  illustra il programma di RinnovaSoresina2019 (Video G.C.Storti)

La serata di venerdì 3 maggio 2019 è stata dedicata alla presentazione sia dei candidati che del programma della lista Diego Vairani sindaco Rinnova Soresina 2019.

In questo video Vairani illustra i contenuti del programma della lista  su due temi caldi a Soresina, ovvero Sicurezza ed Immigrazione.

Il comune di Soresina infatti  si trova ad avere la percentuale più elevata della provincia di cittadini stranieri (circa 1800 ovvero il 18%  della popolazione residente rispetto ad una media provinciale sul 13-14%). Un altro dato molto significativo è che la percentuale  in età  fra 0-14  è costituita del 56% di bambini stranieri.

Vi è poi il problema della moschea che le destre chiedono di chiudere.

In questo video , sulla sicurezza, Vairani pone l’accento fra i compiti del comune e degli organi dello Stato ed illustra quanto fatto e quanto resta da fare per garantire che Soresina rimanga un città sicura ed aperta all’integrazione.

Video di Gian Carlo Storti welfare cremona Soresina  venerdì 3 maggio 2019

https://www.youtube.com/watch?v=oQRnhtJ5kXo

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui  https://www.welfarenetwork.it/video/

In allegato diapositive di presentazione del programma della Lista Rinnova Soresina 2019 Vairani sindaco

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1723 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online