Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 08.16

Sindaco, la sua firma all'Appello ‘La nostra Europa’ | Marco Pezzoni

A ogni Sindaco della provincia di Cremona rivolgiamo l’invito a preoccuparsi del futuro delle nostre comunità e, in particolare, dei nostri giovani.

| Scritto da Redazione
Sindaco, la sua firma all'Appello  ‘La nostra Europa’ | Marco Pezzoni

Sindaco, la sua firma all'Appello  ‘La nostra Europa’ | Marco Pezzoni

 A ogni Sindaco della provincia di Cremona rivolgiamo l’invito a preoccuparsi del futuro delle nostre comunità e, in particolare, dei nostri giovani.

 Di fronte alle sfide globali di oggi, dal clima alle disuguaglianze crescenti, dalla competizione tecnologica allo strapotere della finanza, dall’esigenza di lavoro dignitoso al diritto alla salute, voi Sindaci sapete bene che non basta galleggiare, sgomitare con i vicini, dare qualche concessione edilizia in più.

 Di fronte alla pandemia, di fronte alle difficoltà economiche che pesano soprattutto su alcuni settori della società, sapete bene che non ci si salva da soli, abbiamo bisogno di aiuto reciproco e solidarietà, abbiamo bisogno di una nuova Europa.

 Per questo, in occasione dell’avvio della Conferenza sul futuro dell’Europa, inviamo l’Appello “La nostra Europa federale, sovrana, democratica” con la richiesta di sottoscriverla, ciascuno nella propria qualità di Sindaco, naturalmente se la si condivide.

 Marco Pezzoni, per il Movimento Federalista Europeo

 Cremona 6 maggio 2021

Di seguito la pagina cui accedere

https://sway.office.com/GGMxDqX0MJU20cDB?ref=Link&loc=play 

 La sottoscrizione dell’Appello via email può essere indirizzato anche a  mfe@mfe.it 

 In allegato il testo dell’appello

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

934 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online