Venerdì, 03 maggio 2024 - ore 01.58

Solidarietà.Ance Cremona inaugura Polimbulatorio di Lucoli

| Scritto da Redazione
Solidarietà.Ance Cremona inaugura Polimbulatorio di Lucoli

ANCE CREMONA (ANCE LOMBARDIA) Ricostruzione in Abruzzo
Inaugurazione del Poliambulatorio di Lucoli
Giovedi` 29 settembre si è svolta a Lucoli (L`Aquila) - alla presenza delle Autorita` locali - la cerimonia inaugurale del nuovo Poliambulatorio medico.
L`edificio donato alla comunita` di Lucoli, duramente colpita dal tragico terremoto del 6 aprile 2009, e` stato realizzato da ANCE Lombardia e dall`impresa Fumagalli Edilizia Industrializzata di Bulciago (Lecco), con la collaborazione di: Federlegno-Arredo, Citterio S.p.A., Comi Imbiancature di Comi s.n.c. A. e C., Diquattro S.r.l., D.N.C. Della Nave Carlo S.r.l., Emmeti S.p.A., Fornace Giussani Luigi S.r.l., Idrotermica S.r.l. di Carpani J. & C., Koh-I-Noor S.p.A., Lattoneria 2001 di Airoldi e Sala s.n.c., Lucente S.r.l., Pedrali S.p.A., Tocchetti s.a.s., Scaramella Legnami S.r.l.
Obiettivo dell`iniziativa, quello di offrire alla popolazione un nuovo punto di riferimento a livello locale, dopo i gravi danni subiti dalle strutture ambulatoriali ed ospedaliere in tutta la provincia de L`Aquila.
Alla cerimonia ha partecipato una delegazione di Ance Cremona composta dal Vice Presidente geom. Gianfranco Ciboldi, dal Consigliere Giovanni Bettoni e dal Direttore Arch. Laura Secchi.
La delegazione, accompagnata dai Vigili del Fuoco e dalla Dirigenza del Ministero incaricata alla ricostruzione, ha quindi visitato la zona rossa del centro storico della città di l’Aquila, per verificare la messa in sicurezza e lo stato della ricostruzione post-terremoto.
Cremona, 30 settembre 2011
ASSOCIAZIONE COSTRUTTORI ANCE CREMONA

2034 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria